Dal 2013 presso la sede della Sezione Clinica sono stati organizzati cicli di seminari informativi gratuiti rivolti al pubblico, allo scopo di favorire corrette informazioni sui vari disturbi psichici e il loro trattamento secondo l’approccio cognitivo comportamentale.
Questi seminari sono svolti dai Soci del CRP, sono aperti al pubblico, sono gratuiti ed hanno una durata di circa 2 ore.

Attualmente è in corso l’iniziativa Psicoterapia in Piazza della Salute alla quale il CRP partecipa con il Progetto FATE (Favorire l’Accesso alle psicoTerapie Efficaci), in collaborazione con la Fondazione Enpam e con il patrocinio della Società Italiana di Medicina Psicosociale (SIMPS). 

Il calendario dei Seminari viene costantemente aggiornato ed è possibile prenotarsi telefonicamente o inviando una mail e lasciando i propri dati (nome, cognome, numero di telefono, titolo del seminario per il quale si prenota) alla Segreteria.

 

Per maggiori informazioni sui Seminari in corso consultare la pagina dedicata al Progetto FATE per il ciclo Psicoterapia in Piazza della Salute.